Dal 12 al 15 ottobre 2022 siamo a FieraMilano per Xylexpo, la 27esima biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno.
I principali operatori internazionali dell’industria del mobile si incontrano a Rho-Pero, a due passi da quel distretto del mobile e del design che si è sviluppato a Nord di Milano e nel cuore della Brianza e che vanta ormai una tradizione quasi centenaria.
Nel tempo la lavorazione del legno si è industrializzata per poter tenere il passo di una richiesta crescente da parte del mercato.
Con gli anni il settore è entrato in contatto con territori sempre nuovi, seguendo di pari passo la distribuzione della ricchezza in diverse parti del Mondo (come i Paesi arabi e la Cina) e riuscendo a soddisfare la richiesta di mobili di qualità e gusto estetico raffinato anche grazie all’automazione dei processi di produzione.
In questo contesto così effervescente e in continua evoluzione anche le forniture della elettromeccanica GColombo hanno avuto e continuano ad avere un ruolo di primo piano, a supporto dell’industria del legno e delle sue esigenze.
Per questo, e per presentare i contenuti della nostra proposta alle aziende del settore da tutto il mondo, il nostro staff parteciperà a Xylexpo con uno spazio espositivo dedicato dove presentiamo le nostre soluzioni per l’industria del legno, dai motori standard a modelli personalizzati sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.
L’appuntamento è dal 12 al 15 ottobre a Xylexpo 2022.
Ci trovate al padiglione 22, nello stand D08.
L’ingresso è gratuito previa registrazione, che si può fare direttamente in fiera o anche in anticipo attraverso il sito dedicato in modo da sfruttare al meglio il tempo della visita.
Vi aspettiamo!